Area Upload - Consigli su come inviare i tuoi files

Grafiche Ghiani ti da la possibilità d'inviare i tuoi files per personalizzare le tue stampe in soli 4 semplici passi:

1°          Passo

Dopo aver ricevuto la conferma del tuo ordine, all'interno della email o nel sito clicca sul pulsante “Il tuo account". Poi clicca su "carica un file" e verrai indirizzato alla pagina relativa agli ordini che hai effettuato.
Importante:
Se hai appena fatto l'ordine puoi effettuare tranquillamente queste operazioni (sei già loggato).
Se invece avevi chiuso il browser o eri uscito dal sito devi rifare il login (clicca qui), usando il tuo indirizzo email e la password che avevi inserito durante l'ordine.
I dati ti sono stati inviati in un'email di benvenuto poco prima della conferma ordine.

2°          Passo

Clicca sul pulsante “Gestire” relativo all’ordine per il quale intendi effettuare l’upload. Importante: il file che carichi deve necessariamente rispettare i requisiti indicati nella pagina “Come preparare il file per la stampa”.

3°          Passo

Dai un titolo identificativo al tuo file e una descrizione rapida. Il titolo è importante, mentre la descrizione rapida non è obbligatoria.
Clicca su “Scegli file” e seleziona dal tuo computer i files relativi al tuo ordine.

4°          Passo

Clicca su "Aggiungi file" e attendi che i files vengano caricati correttamente. Ti accorgerai che la procedura è andata a buon fine quando li vedrai comparire sotto la voce “File caricati”. Nel caso in cui avessi caricato un file sbagliato, puoi sempre cancellarlo e ricaricarlo, seguendo la stessa procedura.

IMPORTANTE

I file non idonei alla stampa o che non corrispondono all’ordine effettuato verranno messi in stand-by: un nostro operatore ti contatterà appena possibile!